Squisita raccolta di preset e filtri per Lightroom
Forse pensi che la versione mobile di Adoble Lightroom non faccia per te. Con questo editor di immagini, possiamo modificare le nostre foto con finiture professionali. Ma se lo troviamo complicato o vogliamo risparmiarci il lavoro, dobbiamo solo scaricare il file APK di un'app di preset o impostazioni di sviluppo come questa.
Come modificare le tue foto con una finitura professionale in modo facile e veloce
FLTR è un'app di preset per Lightroom. I preset sono impostazioni di sviluppo che ci fanno risparmiare tempo nell'elaborazione delle fotografie grazie agli effetti, filtri e ritocchi già inclusi nel formato del modello.
Utilizzare questa piattaforma è semplice come sfogliare la galleria di preset e toccare il pulsante per aprirli. In pochissimi secondi, potremo applicare nelle nostre immagini una serie di regolazioni e ritocchi precedentemente configurati, attraverso Lightroom.
Modifica le tue foto come un professionista con questo editor di immagini.
Tuttavia, questa applicazione si differenzia da altre simili perché ci permette di provare questi template nel suo semplice editor. Qui, potremo scegliere tra diversi preset gratuiti e a pagamento, regolare l'intensità e salvare il risultato.
Ma non è tutto, dato che include anche strumenti per Instagram, come effetti e copertine o highlight cover. E, per di più, i contenuti vengono aggiornati quotidianamente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto